fbpx
Skip to content Skip to footer

Un 2023 spettacolare!

Ecco, ci siamo quasi! Ancora pochi giorni ed anche questo 2023 giungerà alla sua conclusione.

Non vogliamo girarci intorno: quello che ci stiamo lasciando alle spalle è stato un anno SPETTACOLARE per noi. Per Difference – Il marketing fuori dagli schemi.

E’ stato un anno che ci ha permesso di raggiungere risultati che sono andati anche ben oltre a quelli che avremmo anche solo potuto sognare.

Un anno che ci ha visti stringere partnership con alcuni dei migliori concessionari agricoli, fornitori e produttori non soltanto Italiani, ma anche Europei.

Un anno che ci ha visti diventare protagonisti di questo settore, grazie a chi ci ha scelti. Insieme a chi ci ha scelti.

Verso la fine del 2022, quando ci siamo presentati all’Eima con il nostro Stand, a molti probabilmente siamo persino sembrati fuori posto!

“Cosa ci fa un’agenzia di marketing ad un evento simile?”

“Chi sono questi? Cosa fanno?”

Eppure già lì ci siamo fatti conoscere dalle persone giuste, e soprattutto abbiamo avuto modo di conoscerle noi.

Forse è stato in quell’occasione che ci siamo resi conto che il 2023 che stava per iniziare sarebbe stato l’anno della svolta e… alla fine lo è stato eccome!

Siamo cresciuti a livello professionale, perché abbiamo continuato a formarci, ed abbiamo allargato il nostro organico con l’arrivo di nuovi, ottimi collaboratori.

Certo, siamo cresciuti anche a livello umano, siamo un gruppo sempre più affiatato e motivato a fare ancora meglio.

Eppure la cosa più bella di questo 2023, per noi, è sicuramente questa: sappiamo di aver aiutato i nostri partner a fare meglio. Abbiamo reso più semplice e produttivo tutto il processo di vendita, supportando i loro reparti commerciali.

Li abbiamo aiutati a guadagnare di più. A trovare nuovi clienti.

Per il 2024, quindi, non possiamo che essere estremamente ottimisti!

Abbiamo già tanti nuovi progetti importanti in cantiere, che faranno una ENORME differenza per chi ci ha già scelti e per chi lo farà.

Partiremo anche con nuove, importantissime, partnership, che ci consentiranno di lavorare in nuove zone d’Italia e… d’Europa!

Non vediamo l’ora di poter condividere con voi tutte queste novità!

Per adesso, non ci resta che ad augurarvi di passare delle buone feste!

Restate fuori dagli schemi!

Buon Natale e Felice anno nuovo dallo staff Difference!

Leave a comment