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Leads Generation

Avete mai sentito parlare di Leads Generation?

Sapete cos’è e perché può portare un enorme valore alle vostre aziende?

Vi spieghiamo ciò che c’è da sapere in questo articolo, ma attenti! Come già fatto in merito agli argomenti precedentemente trattati, anche in questo caso ci teniamo a sottolineare che chiaramente in un solo articolo sarebbe impossibile trattare la questione in maniera troppo approfondita.

Cercheremo di semplificare il tutto, nel nostro modo sempre un po’ fuori dagli schemi!

Iniziamo da questo: per leads generation si intende l’insieme di azioni di marketing volte a generare contatti.

Generare contatti, come probabilmente avete intuito, vuol dire in molti casi trovare clienti. Nuovi clienti, salvo rari casi.

Perché ogni nuovo contatto, una volta gestito dai vostri venditori e responsabili commerciali, può diventare un acquirente del vostro prodotto.

Come funziona la Leads Generation, in sostanza?

Si fanno partire tutte le azioni di marketing necessarie ad ottenere manifestazioni di interesse da parte delle persone, sui social, sui motori di ricerca, sui siti web e simili.

Queste possono essere ad esempio pubblicità su Facebook, sponsorizzazioni su Google e sezioni del vostro sito web costruite ad hoc.

Qui pubblicizzate la vostra azienda ed il vostro prodotto, richiedendo agli utenti di lasciarvi tutte le informazioni necessarie per poterle ricontattare, oppure per poter inviare loro dei contenuti che potrebbero essere di loro interesse (Come delle brochure).

Avete già capito perché è importante? Ogni nuovo cliente rappresenta una nuova opportunità per la vostra azienda, a prescindere dal vostro settore di riferimento.

Questo è un servizio che offriamo alle aziende in maniera “Avanzata”. Non ci limitiamo alla comune leads generation, ma facciamo molto… molto di più per i nostri partner!

Cosa facciamo di preciso?

Contattateci per scoprirlo!

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