Ebbene sì, stiamo “Conquistando” l’Italia!
Sempre più concessionari agricoli, che lavorano nelle diverse regioni italiane, stanno scegliendo noi e i servizi che offriamo.
Siamo partiti dalla Sicilia con la MAM – L’assistenza che fa la differenza, e da qui abbiamo cominciato la nostra “Scalata” verso il Nord, passando ovviamente per il centro.
E siamo andati persino oltre, sapete? Siamo diventati internazionali con un grandissimo produttore di attrezzature agricole: Clemens.
Adesso possiamo contare su partner quasi ovunque, ed è un grandissimo risultato per noi, che ci spinge a lavorare con sempre più entusiasmo e voglia di migliorarci.
Come abbiamo conosciuto i nostri attuali partner?
Ogni partnership ha una sua bella storia dietro!
Alcuni partner li abbiamo incontrati alle fiere, ad altri siamo stati consigliati da chi ci aveva già scelti. Qualcuno, sentendo parlare di quello che stiamo facendo, ci ha contattati in prima persona.
Tutte storie diverse, che ci hanno permesso di incontrare concessionari straordinari, di conoscere il loro mondo e di poter fare la nostra parte per farli crescere ancora.
E stiamo parlando di grandi concessionari e produttori, eh! Veri e propri campioni del settore, che hanno capito quanto è importante oggi il marketing, e soprattutto quanto è importante puntare su un marketing fuori dagli schemi. Ad essere diversi dagli altri. Unici.
I risultati li stiamo vedendo, insieme.
Sapete quale è la cosa più bella? Quella per cui ci riteniamo estremamente fortunati?
Non stiamo lavorando soltanto con grandissimi professionisti. Stiamo lavorando con grandissime persone!
Partner accoglienti, simpatici, disponibili, che sono presto diventati anche veri e propri amici.
Hanno reso quelli che sarebbero dovuti essere viaggi di “Lavoro”, per raggiungerli nelle loro sedi o visitare i loro clienti, vere e proprie avventure indimenticabili.
Davvero, da questo punto di vista non sarebbe potuta andare meglio.
E continuiamo a crescere, a trovare nuovi partner anche nelle poche regioni d’Italia in cui ancora non ne avevamo nessuno.
Continuiamo a fare la differenza, per chi ci sceglie!
Se volete farlo anche voi, non esitate a contattarci! Risponderemo volentieri a tutte quelle che potrebbero essere le vostre curiosità sul nostro lavoro.