fbpx
Skip to content Skip to footer

Emozioni Agricole

Come abbiamo scritto nel nostro ultimo articolo, che trovate QUI, abbiamo scelto una comunicazioneFuori dagli schemi”.

Certo, ci piace tantissimo fare divertire le persone, farle ridere, ma spesso ci fa persino più piacere quando riusciamo a farle emozionare.

E’ un lavoro che, grazie all’esperienza di questi anni, ci riesce quasi naturale.

E dobbiamo ammetterlo: il settore in cui siamo specializzati aiuta tantissimo in questo senso.

Possiamo infatti affermare che il mondo dell’agricoltura e le emozioni, anche quelle più forti, sono strettamente legati.

Quanti nonni hanno portato i nipoti a giocare nei campi in cui hanno lavorato per anni? E quanti padri si sono emozionati facendo “Guidare” il trattore ai figli?

Quante famiglie hanno rinforzato il proprio legame lavorando insieme per raccogliere le olive? Magari creando momenti indimenticabili?

In quanti si sono presi una pausa dal lavoro fra le proprie coltivazioni, per ritagliarsi qualche minuto in compagnia della persona amata?

Di recente una ragazza Siciliana, il giorno del proprio matrimonio, ha raggiunto la chiesa a bordo di un trattore Ferrari.

E questo è uno dei tanti esempi che potremmo fare, per farvi capire quanto l’agricoltura, con tutto ciò che è legato ad essa, può essere emozionante.

Famiglia, amore, amicizia.

Felicità, passione, appartenenza.

Quando si parla di “Agricoltura”, si fa poca attenzione a tutto questo, perché il focus è sempre più spostato verso il prodotto finale. Verso i risultati.

E invece è proprio questo che noi vogliamo comunicare: quanto è emozionante questo mondo.

Con alcuni nostri partner abbiamo già scelto questa strada, optando per una comunicazione più emozionante, ed anche in questo caso stiamo avendo un ottimo riscontro.

Volete emozionarvi anche voi? Volete far emozionare i vostri attuali clienti e quelli potenziali?

Contattateci, e vi spiegheremo come possiamo farlo insieme!

Leave a comment